I NOSTRI CONCERTI

CONCERTO FINALE

tre giorni di musica

Il nostro fiore all'occhiello, il "Concerto Finale"sono in realtà tre serate di grande musica all'insegna del gioco di squadra e del divertimento. Le serate si svolgono in teatro, TUTTI gli allievi hanno la possibilità di esibirsi, suonando in una band formata da altri allievi! repertorio misto e formazioni che vanno dal trio alla big band! uno spettacolo tutto speciale targato A.R.P.A. per chiudere l'anno in bellezza!

​

La prima delle tre serate è quella dedicata ai solisti di pianoforte, canto, chitarra, flauto traverso e degli ENSEMBLE ACUSTICI che si sono formati nel corso dell'anno.

Una varietà di generi e percorsi musicali che ha come linea guida la matrice acustica. Dalle grandi pagine di musica colta, agli arrangiamenti di brani e temi celebri, passando per la contaminazione con il jazz degli anni 30 e il manouche.

CONCERTI PASSATI

qualche locandina